SEAT FOR BUSINESS

IL NOSTRO IMPEGNO PER LA TUA IMPRESA

SEAT FOR BUSINESS è la sezione del nostro brand dedicata alle Flotte. Grazie a modelli con configurazioni specifiche, le vetture SEAT offrono la possibilità di effettuare un DOWNSIZING INTELLIGENTE pur mantenendo elevate prestazioni in termini di sicurezza, consumi e affidabilità.

Offriamo soluzioni con un ottimo rapporto qualità/prezzo in base alle esigenze specifiche della tua azienda.

Dalla nostra gamma completa di modelli al nostro team di esperti dedicato, SEAT Fleet è la scelta giusta per chi si aspetta l’eccellenza e non accetta compromessi in fatto di assistenza.

#

RICONOSCIMENTI

Un team vincente

L’industria automobilistica ha riconosciuto l’eccellenza di SEAT conferendole diversi premi negli scorsi anni, per esempio: Auto Express Estate of the Year 2014: Leon ST | Fleet News Awards 2014 / Best Lower Medium Car: Leon 5 Porte. E nel 2015 le premiazioni sono continuate. SEAT ha collezionato altri 6 riconoscimenti, inclusi Business Car Manager’s Best SME Compact Company Car of 2015 per Leon 5 Porte, What Car? Car of the Year 2015’s Best MPV per Alhambra. Nel 2016, infine, il premio per la nuova arrivata di Casa SEAT: il premio AutoBest 2017 per Nuova Ateca.

#

punti di forza

I nostri punti di forza

/ Un mix esclusivo di creatività spagnola ed eccellenza tecnologica tedesca / Il top della sicurezza 5 stelle EURONCAP / Una gamma completa di modelli per diverse necessità di spazio e mobilità / Un eccellente mantenimento del valore residuo e un costo totale di proprietà contenuto / Una tecnologia innovativa ed efficiente per ottenere emissioni di CO2 ridotte / Prodotti finanziari convenienti per l'acquisto e il noleggio a lungo termine / Assistenza "LongLife" con intervalli di manutenzione stabiliti in funzione dei diversi stili di guida, per una riduzione dei costi di esercizio / Rete di consulenti commerciali specializzati “SEAT Business Center”.

Scarica la Brochure

DOWNLOAD >



I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 (gas responsabile del riscaldamento della terra) dei modelli di veicoli sono stati rilevati dal Costruttore in base alla normativa vigente applicabile Regolamento CE n. 692/2008 ed in base al Regolamento UE 2017/1151, e seguenti modifiche ed integrazioni, nel caso in cui le vetture siano omologate con il metodo WLTP. Eventuali equipaggiamenti aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Inoltre, oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici quali – a titolo esemplificativo – le condizioni ambientali e del fondo stradale contribuiscono a determinare il consumo di carburante e le emissioni di CO2 di un veicolo. È disponibile gratuitamente presso ogni concessionaria una guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i dati inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli.